Convenzioni

Prestazioni in Convenzione ASL Toscana

Eughenos Diagnostica è una struttura accreditata con il SSR ed eroga prestazioni di diagnostica strumentale e visite specialistiche anche in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Regionale toscano. Per conoscere il dettaglio delle prestazioni erogate in convenzione, contattare lo 0572 910130.

I Pazienti con prescrizione medica specifica possono rivolgersi al Centro Unico Prenotazioni (CUP) dell’ASL (Tel. 055 545454) chiedendo di poter effettuare la prenotazione presso Eughenos Diagnostica oppure telefonando direttamente alla Struttura (Tel. 0572 910130).

Per poter accedere alle prestazioni erogate in regime di convenzione con il SSR, il paziente dovrà necessariamente essere in possesso di una valida prescrizione medica rilasciata dal medico di medicina generale o dallo specialista.

In occasione della prenotazione verranno comunicate al paziente tutte le informazioni relative al tipo di prestazione: giorno ed ora di svolgimento dell’esame, importo del ticket, eventuali istruzioni per la preparazione, tempi di consegna del referto.

Al momento dell’accettazione è necessario esibire la prescrizione e la tessera sanitaria. Il ticket sanitario va pagato prima d’iniziare ogni tipo di prestazione e necessariamente presso Eughenos Diagnostica.

Eughenos Diagnostica s.r.l. - Società Unipersonale - P. Iva e C.F.: 01679620474 - PEC: eughenosdiagnostica@legalmail.it
Eughenos s.r.l. - Società Unipersonale - P. Iva e C.F.: 01552970475 - PEC: centroeughenos@pec.it
Direttore Sanitario Professor Giancarlo MALTONI

Eughenos Diagnostica s.r.l.

  • Società Unipersonale
  • P. Iva e C.F.: 01679620474
  • PEC: eughenosdiagnostica@legalmail.it

Eughenos s.r.l. - Società Unipersonale

  • P. Iva e C.F.: 01552970475
  • PEC: centroeughenos@pec.it
    Direttore Sanitario Professor Giancarlo MALTONI